BARCELLONA

Barcellona, gli agenti di Kessié: "Impossibile parta in estate"

L'Ambition Group Sport Management durissima sulle voci di un addio ai blaugrana del suo assistito: "Informazioni deliranti"

  • A
  • A
  • A

Franck Kessié non lascera il Barcellona in estate. Lo ha confermato, con un durissimo comunicato social, l'Ambition Group Sport Management, l'agenzia che cura gli interessi dell'ex Milan: "Nonostante il suo agente e la dirigenza del Barcellona abbiano smentito un possibile trasferimento di Kessié, riaffermando tra l'altro la sua importanza nella squadra, nonostante lo stesso Kessié abbia recentemente rilasciato un'intervista in cui afferma la sua voglia di giocare a lungo nel Barcellona, ​​certe ridicole fake news cominciano a dare fastidio", si legge in un lungo post su Instagram.

"Quindi vogliamo essere molto chiari su questo - prosegue la nota -: pensare che Kessié possa lasciare il Barcellona nel prossimo calciomercato è come sperare che un serpente possa improvvisamente avere le gambe. È il mondo alla rovescia! Kessié gioca, gioca meravigliosamente bene, segna gol, entra nella storia del Barça firmando il gol n. 3000 e qualcuno trova il coraggio di divulgare informazioni deliranti".

Nei giorni scorsi il centrocampista blaugrana aveva smentito le voci che lo vedevano pronto a fare le valige al termine della stagione, raffreddando dunque la pista che l'avrebbe riportato a Milano, sponda Inter.

Vedi anche Liga: Kessie decide il Clasico, Barcellona a +12 sul Real Madrid Calcio Liga: Kessie decide il Clasico, Barcellona a +12 sul Real Madrid

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti