Higuain-Chelsea, ormai ci siamo: il Pipita atteso a Londra

Risolti gli ultimi dettagli: arriva in prestito dalla Juve con obbligo di rinnovo del prestito per altri 12 mesi al verificarsi di determinate condizioni

  • A
  • A
  • A

È ormai solo questione di ore per il passaggio di Gonzalo Higuain dalla Juventus al Chelsea. In giornata sono stati risolti anche gli ultimi dettagli della trattativa e il Pipita è pronto per volare a Londra (partirà mercoledì mattina con un volo privato) per riabbracciare Maurizio Sarri che lo attende a braccia aperte. Il club londinese prende l'argentino alle stesse condizioni del Milan, in prestito con obbligo di rinnovo del prestito per altri 12 mesi al verificarsi di determinate condizioni.

Dopo si è sbloccato l'affare Piatek-Milan, ha subito una prevedibile accelerata la trattativa Chelsea-Higuain. L'attaccante argentino è atteso a Londra già nella giornata di domani per sottoporsi alla visite mediche e firmare il nuovo contratto con i Blues. Possibile ma difficile un suo debutto già giovedì nel ritorno di Carabao Cup contro il Tottenham, praticamente certo il suo impiego domenica in FA Cup contro lo Sheffield Wednesday.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments