Hazard, che assist al Real Madrid

Il fenomeno belga spaventa il Chelsea: "Conoscete la mia destinazione preferita"

  • A
  • A
  • A

Sanno tanto di addio e sono un delizioso assist al Real Madrid come quelli che fa in campo le parole pronunciate da Eden Hazard dopo la finalina mondiale vinta con il Belgio. "Dopo 6 anni meravigliosi al Chelsea potrebbe essere arrivato il momento di scoprire qualcosa di diverso - ha detto - Posso decidere se restare o andar via. Ma il Chelsea prenderà la decisione definitiva, se vorranno farmi partire. Conoscete la mia destinazione preferita".

Nel giorno dell'annuncio di Maurizio Sarri e Jorginho, arrivano dalla Russia le parole che nessun tifoso del Chelsea avrebbe mai voluto sentire. Eden Hazard, infatti, manifesta a chiare lettere l'intenzione di cambiare aria ed è pronto a una nuova sfida, a raccogliere la pesantissima eredità di Cristiano Ronaldo.

Quello del fantasista belga è un vero e proprio assist per Florentino Perez, alla ricerca del grande colpo per provare a colmare il gap tecnico lasciato da CR7 e riaccendere l'entusiasmo di un ambiente che nel giro di poche settimane ha perso prima Zidane e poi il portoghese, in pratica gli artefici delle tre Champions League consecutive. I merengues sono pronti a mettere sul piatto la bellezza di 170 milioni di euro per convincere i londinesi e battere la concorrenza del Barcellona.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti