Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Balotelli ancora rossonero: lo vuole il Flamengo

Contatti in corso tra Raiola e il club carioca

05 Ago 2019 - 16:05

Mario Balotelli e il rossonero, una storia infinita. Dopo il Milan e il Nizza, il Flamengo potrebbe diventare la sua nuova squadra. L'attaccante svincolato è alla ricerca di una squadra e l'ultima suggestione arriva dal Brasile. Dopo essere stato sul taccuino di Parma, Brescia e infine Verona, il bomber è finito nel mirino della squadra carioca. Mino Raiola negli ultimi giorni sta valutando la proposta per il suo assistito e i contatti sono continui. Supermario potrebbe dunque sbarcare oltreoceano per un'avventura tutta nuova. L'ostacolo al momento è l'ingaggio, ma il Flamengo è pronto a fare un sacrificio economico e dare una nuova possibilità a Balotelli.

Intermediario della trattativa anche l'agente Andrea Cattoli che ha portato a Mario Balotelli l'offerta di due anni e mezzo di contratto formulata dai brasiliani. E con l'ex Milan potrebbe sbarcare in Brasile anche il fratello Enock: per lui c'è la proposta del Boavista. 

Il Flamengo conferma - Fonti della dirigenza del Flamengo hanno confermato ai network del gruppo Globo che c'è l'idea di prendere Balotelli, attualmente svincolato e quindi ingaggiabile a parametro zero. L'ex interista, per cui come si vide nella Confederations Cup del 2013 il Brasile prova un affetto particolare (specie a Bahia), sarebbe un altro grande colpo di mercato per i rossoneri dopo quelli messi a segno con i ritorni in Brasile di Rafinha dal Bayern Monaco, Gerson dalla Roma e Filipe Luis dall'Atletico Madrid. Nonostante Gabigol segni a raffica e sia attualmente il capocannoniere del 'Brasilerao', in cui il 'Fla' è terzo in classifica, la dirigenza è convinta che al tecnico rossonero, il portoghese ex Benfica e Sporting Jorge Jesus, serva un altro attaccante ed ecco il motivo dell'idea Balotelli. Il quale, da parte sua, non ha mai nascosto la propria simpatia per il Brasile e per Rio de Janeiro. Ora però bisogna discutere dell'ingaggio che chiede l'agente del calciatore, Mino Raiola. Ma 'Supermario' è il colpo che il Flamengo vuole mettere a segno per rispondere al San Paolo che nei giorni scorsi ha scosso il mercato brasiliano con gli acquisti di Dani Alves e Juanfran.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri