Spinazzola: "La Juve per me è un sogno"

L'esterno nerazzurro si sfoga sui social: "Ringrazierò sempre i tifosi e l'Atalanta, ma..."

  • A
  • A
  • A

Lungo messaggio di Leonardo Spinazzola ai tifosi dell'Atalanta attraverso i social. Argomento, ovviamente, il mercato e il possibile trasferimento alla Juve: "Mi dispiace. Mi dispiace se qualcuno si è sentito offeso, perché chi mi conosce sa prima di tutto che persona io sia e con che valori. Poter tornare alla Juve a 24 anni è il raggiungimento di un sogno. Un sogno sudato, combattuto, cercato e finalmente concretizzato dopo anni di prestiti e sacrifici". 

L'esterno nerazzurro continua poi spiegando che "Bergamo, l'Atalanta e i suoi fantastici tifosi, la famiglia Percassi, Mister Gasperini e ogni singolo giocatore e membro dello staff sono stati per me fondamentali affinché questo sogno si potesse finalmente concretizzare lì davanti a me, e li ringrazierò sempre. Bergamo mi ha accolto, fatto maturare e crescere, mi ha sostenuto e aiutato. Io sono e sarò sempre grato all'Atalanta, che resti o non resti un giocatore nerazzurro. Perché sono un professionista e perché sono felice di vestire questi colori con cui abbiamo fatto grandi cose la scorsa stagione e qualunque cosa accadrà continuerò ad esserlo. Ma non chiedetemi di smettere di sognare. Perché ci sono treni che forse passano una volta sola nella vita ed io ora farò di tutto per prenderlo, sempre e comunque con l'Atalanta nel cuore".

"Spinazzola alla ripresa degli allenamenti al rientro dalla Nazionale deve tornare a disposizione con voglia, rimettendosi in carreggiata". La posizione dell'Atalanta è affidata alle parole del direttore operativo del club Roberto Spagnolo: "Sia l'amministratore delegato Luca Percassi che il presidente Antonio Percassi hanno parlato chiaro, così come c'è stata la conferma da parte della Juventus sulla permanenza da noi del giocatore", ha spiegato Spagnolo ai microfoni di Bergamo Tv. "Il ragazzo deve rendersi conto che c'è un contratto da rispettare, per noi la vicenda è diventata un problema perchè ne siamo penalizzati".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti