Atalanta,Gomez rinnova fino al 2022

Ufficiale la firma del prolungamento

  • A
  • A
  • A

Continua la storia d'amore tra l'Atalanta e il Papu Gomez. E' ufficiale il rinnovo di contratto dell'argentino, che si lega al club bergamasco fino al 30 giugno 2022. Per lui ingaggio raddoppiato a 2 milioni di euro a stagione. Decisivo l'incontro in sede con il presidente Percassi, il figlio nonché amministratore delegato e gli agenti Beppe Riso e Alejandro Naccarato. Tutto risolto in un clima molto disteso: Gomez ha posato con la maglia numero 10.

"Sono molto contento e orgoglioso di continuare a indossare questa maglia e rappresentare una grande citta' come Bergamo - ha dichiarato - . C'è voglia di iniziare subito perché ci aspetta una grande annata. Le pressioni? Più mi fanno sentire importante più faccio meglio, per me non è una pressiona negativa ma una responsabilità bellissima. Ci sono tanti ragazzi giovani, dobbiamo dare l'esempio. Ci aspetta un anno molto importante per la storia dell'Atalanta, dobbiamo essere all'altezza".

Con il prolungamento di contratto, l'argentino esce definitivamente dal calciomercato, con il Napoli che era in forte pressing, e venerdì si aggregherà ai compagni in ritiro in Val Seriana. Grande soddisfazione anche da parte del presidente Percassi: "Sono felicissimi di aver raggiunto un accordo con un contratto importante. Questo dimsotra quanto il Papu vuol bene all'Atalanta. Per noi diventa il nostro riferimento, l'uomo forte in campo e l'esempio per i ragazzi soprattutto nello spogliatoio. Siamo sicuri di aver fatto un grande colpo".

El amor continúa #papugomez #atalantabc Grazie atalanta, grazie Bergamo preparatevi per un anno importantissimo

Un post condiviso da Alejandro Gomez (@papugomez_official) in data:

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments