FORMULA E

Frijns interrompe il dominio di De Vries nelle libere 3 dell'E-Prix di Diriyah

L'olandese della Virgin è stato il più veloce davanti al connazionale, finora dominatore del primo round 2021

  • A
  • A
  • A

Robin Frijns interrompe il dominio di Nyck de Vries nella prima tappa del campionato 2021 di Formula E. Sul tracciato cittadino di Diriyah, c'è sempre un olandese davanti a tutti, ma nelle libere 3 dell'E-Prix in Arabia Saudita è quello della Virgin, capace di chiudere con il tempo di1'07"294. Alle sue spalle, staccato di un decimo e mezzo, proprio De Vries con la Mercedes. Terzo crono per l'altra Virgin di Nick Cassidy, a un soffio dal vincitore di ieri.

Vedi anche Mercedes padrona anche in Formula E con l'olandese... volante De Vries Formula E Mercedes padrona anche in Formula E con l'olandese... volante De Vries Passi avanti per il campione in carica Da Costa, quinto tra Rowland e Mortara, mentre l'altra Mercedes ufficiale di Vandoorne è settima, con Buemi, Bird e Di Grassi a chiudere la Top 10. Solo 14° l'ex numero uno Vergne. Prove finite in anticipo, invece, per Lotterer, andato a sbattere presto con la sua Porsche, ma senza grossi danni fisici e meccanici: per lui inevitabile ultimo posto in classifica.

Alle ore 13.45 inizierà il collegamento, sempre in diretta streaming su Sportmediaset.it, per le qualifiche e la caccia alla Super Pole, che determineranno lo schieramento di partenza della gara prevista per le 18.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments