Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

GRAN PREMIO D'UNGHERIA

Norris: "Punto alla pole". Piastri: "Qualcosina da sistemare"

Business as usual per la corazzata McLaren che punta a monopolizzare la prima fila

di Stefano Gatti
01 Ago 2025 - 19:44
 © Getty Images

© Getty Images

LANDO NORRIS

"La macchina mi ha dato ottime sensazioni fin dai primi giri. La seconda sessione forse è stata un po' più confusa e ho fatto qualche errorino ma le prove servono anche a cercare il limite. So quello che voglio, non sarà per forza facile ottenerlo ma penso di avere ottime possibilità di fare la pole position". 

OSCAR PIASTRI

"Abbiamo dovuto fare qualche cambiamento per migliorare la mia macchina ma la performance è buona. Ci sono alcune cose da sistemare ma il passo è molto buono, quindi sono molto positivo".

MAX VERSTAPPEN

"Mi sono ritrovato in macchina un panno di quelli per pulire la faccia. Prima che mi finisse tra i piedi ho preferito accostare per gettarlo fuori. Credo che i commissari abbiamo capito la situazione. Oggi per noi giornata molto difficile, bassissima aderenza e bilanciamento inesistente. Non ha funzionato nulla. Possiamo fare meglio ma prima dobbiamo capire la causa dei nostri guai. Devo riavvicinarmi alla terza posizione, le McLaren sono troppo lontane.

FERNANDO ALONSO

"Non sono nel pieno della forma e non cambierà molto nel resto del fine settimana. Ho un piccolo problema muscolare nell'area lombare. Servirebbe del riposo. Per fortuna siamo alla pausa estiva, devo solo gestire la situazione per due giorni ancora. Abbiamo adottato alcuni accorgimenti nell'abitacolo con qualche imbottitura in più nel sedile: per fortuna sembra funzionare". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri