Ricciardo: "Sono molto emozionato"

Il pilota australiano: "Ho avuto una perdita di potenza e ho pensato che fosse finita, sono arrivato al traguardo usando sei marce"

  • A
  • A
  • A

Emozionato e pieno di gioia. Daniel Ricciardo commenta così il trionfo nel GP di Monaco: "Sento tanta emozione, la preparavo da due anni e finalmente per me il riscatto è arrivato - dice il pilota australiano subito dopo la gara -. Abbiamo avuto dei problemi e ho avuto parecchio filo da torcere. Ho avuto una perdita di potenza e a un certo punto ho pensato che fosse finita: sono arrivato la traguardo usando sei marce".

Il pilota della Red Bull condivide il successo con la squadra: "Ringrazio il team, ho dovuto gestire tante cose, però abbiamo vinto a Montecarlo ed è bellissimo. Ho visto tante bandiere australiane sul percorso e ringrazio anche per questo sostegno".

HAMILTON: "HO FATTO TUTTO IL POSSIBILE"
"Congratulazioni alla Red Bull e Ricciardo, hanno fatto un lavoro fantastico, sono stati piu' veloci per tutto il weekend. Ce lo aspettavamo. Sarebbe stato bello arrivare secondo ma ho fatto tutto il possibile". così Lewis Hamilton dopo il Gran Premio di Monaco, chiuso dall'inglese della Mercedes al terzo posto dietro il vincitore Ricciardo e la Ferrari di Sebastian Vettel. "E' stata una gara interessante, ma forse meno di altre", ha aggiunto il campione del mondo in carica.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments