GP Baharin, Rosberg è carico: "Veloci per la pole e per la gara"

Hamilton: "E' stato un buon venerdì nel complesso, non vedo l'ora di tornare in pista sabato"

Rosberg, Foto Ansa

Il dominio di Rosberg nelle libere 2 del GP del Baharin non spaventa Hamilton. "È stato un buon venerdì - ha spiegato -. La macchina sta comportandosi molto bene. C'è del lavoro da fare per trovare alcuni miglioramenti dalla macchina e anche nel mio stile di guida". Molto carico anche Nico: "Siamo stati molto veloci sul giro singolo e anche sui run più lunghi, quindi non vedo l'ora di arrivare alle qualifiche e alla gara".

"Dopo un grande fine settimana a Melbourne e mi sentivo veramente bene in pista - ha proseguito Rosberg -. E' stata una prima giornata incoraggiante per la squadra". "Però le temperature sono state più basse del previsto, e questo potrebbe fare differenza con le gomme - ha aggiunto -. Questa pista mi piace molto. L'atmosfera è eccezionale ed è davvero spettacolare guidare sotto le luci della sera. Mi aspetto un weekend entusiasmante!".

Hamilton invece vola basso: "Non ci sono stati sorprese o problemi da segnalare in entrambe le sessioni di prove, il che è sempre un buon segno. La comprensione dei pneumatici è stata fondamentale per il nostro lavoro di oggi, perché saranno un fattore importante di questo fine settimana".

TAGS:
F1
Mercedes
Bahrain
Libere
Venerdì
Hamilton
Rosebrg