Vlahovic: "Tutto è nelle nostre mani. Ultime partite alla Juve? Vediamo"

09 Mag 2026 - 23:01
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su
 © Getty Images

© Getty Images

Gol lampo e ritorno ai tre punti per la Juventus. Non poteva andare meglio il ritorno da titolare per Dusan Vlahovic con la Juventus: "Non ho giocato per tanto tempo, non ho ancora ritrovato la routine. L'importante era ritrovare i 3 punti, ora abbiamo due partite che dobbiamo vincere assolutamente e continuiamo così", ha detto l'attaccante serbo a Sky Sport.

Guardando al finale di stagione, Vlahovic è fiducioso: "Abbiamo tutto nelle nostre mani. Se vinciamo le nostre ultime due partite, non c'è pressione per nessuno. Dobbiamo affrontare le ultime due partite sapendo ciò che ci giochiamo, dare il massimo e vincere".

Grande dribbling, invece, parlando del futuro: "Ultime mie due partite alla Juve? Vediamo…". Si potrebbe tornare a parlare di possibile rinnovo del contratto (in scadenza il 30 giugno) alla fine del campionato e a traguardo Champions raggiunto. Ma non è detto che ci siano ancora dei margini di trattativa. Da qualche giorno si è tornato a parlare del Barcellona e del Bayern Monaco, piace anche al Milan.

videovideo