"Belotti tornerà trascinatore"

Il tecnico scherza in conferenza stampa: "Se voglio più bene a Ferrero o a Cairo? Dopo l'ultimo calciomercato Cairo è diventato il mio miglior amico"

  • A
  • A
  • A

Ritorno al passato per Sinisa Mihajlovic, che con il suo Torino ospiterà la Sampdoria. Il tecnico serbo ha voglia di scherzare. "Se voglio più bene a Ferrero o a Cairo? Dopo l'ultimo calciomercato Cairo è diventato il mio miglior amico". Poi coccola Belotti: "Quest'anno tutti si aspettano che ogni partita segni, ma non è semplice. Lui però ha le spalle larghe e farà un ottimo campionato e presto tornerà il nostro trascinatore".

Mihajlovic chiede ai suoi una prestazione migliore di quella vista a Benevento. "Contro il Benevento all'ultimo minuto è arrivata una vittoria da grande squadra, giunta in un match dove non avevamo brillato. Di solito in casa facciamo bene, ma se giocheremo come a Benevento non vinciamo. Affrontiamo una squadra che potrà essere la sorpresa del campionato, ha un allenatore molto bravo".

Per sapere dove potrà arrivare il suo Toro, l'allenatore serbo attende le sfide contro le big del campionato. "Abbiamo migliorato la fase difensiva, ma non abbiamo ancora affrontato le squadre più forti di noi che potranno essere un banco di prova e metterci in difficoltà. Domani affrontiamo una formazione che in avanti ha ottima qualità e può essere un buon test. Ai miei calciatori chiedo il giusto atteggiamento".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments