Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

salta la partita

Monza, i positivi salgono a cinque: l'ATS blocca la trasferta di Benevento

Emerse nuove positività dopo il giro di tamponi: divieto di disputare il match di domenica. La Lega Serie B ufficializza il rinvio

18 Dic 2021 - 18:32
 © ipp

© ipp

Benevento-Monza di domani non si giocherà: l'ATS Brianza ha infatti vietato la trasferta alla squadra di Stroppa dopo che il nuovo giro di tamponi ha rilevato nuove positività, facendo salire a cinque i giocatori con il Covid-19. L'intero gruppo squadra biancorosso è stato posto in quarantena domiciliare obbligatoria, facendo saltare il match della 18.a giornata di Serie B. La Lega Serie B ha poi ufficializzato il rinvio.

IL COMUNICATO
"AC Monza comunica che a seguito degli ultimi controlli eseguiti, sono stati riscontrati nuovi casi di positività al Covid-19 all'interno del gruppo squadra, con il numero totale salito a cinque calciatori. Come da comunicazione dell’ATS Brianza, l’intero gruppo squadra è stato posto in regime di quarantena domiciliare obbligatoria, da sabato 18 dicembre a martedì 21 dicembre 2021 con conseguente divieto di partire per la trasferta di Benevento e disputare la gara Benevento-Monza, con inizio previsto alle 18:30 del 19 dicembre 2021".

LA LEGA SERIE B UFFICIALIZZA IL RINVIO
La Lega B vista l’istanza presentata in data odierna dalla società A.C. Monza; preso atto della comunicazione dell’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) Brianza, avente ad oggetto “Attestato di quarantena collettivo con divieto di spostamento”, con la quale il Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria di Desio ha disposto per i biancorossi “la quarantena fiduciaria al domicilio con divieto assoluto di spostamento per i soggetti qualificati come contatti stretti di caso COVID positivo, con conseguente divieto di svolgere l’attività sportiva agonistica prevista per il giorno 19/12/2021 né alcuna altra attività sportiva fino al 21/12/2021, ha disposto il rinvio della gara BENEVENTO – MONZA, programmata per domenica 19 dicembre, ad altra data.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri