TRA CALCIO E MUSICA

Sassuolo, tesserato Arabat Noor: calciatore e rapper

Acquisto neroverde per la Primavera: il difensore è anche conosciuto nell'ambito musicale come Dinor Rdt

  • A
  • A
  • A

A meno che non siate appassionati di calcio francese, è difficile che conosciate Arabat Noor. Se invece siete appassionati di musica, è più semplice aver sentito parlare di Dinor Rdt. In realtà entrambi i nomi descrivono la stessa persona, Noor è un difensore centrale classe 2002 appena tesserato dal Sassuolo per la squadra Primavera ma è anche un rapper da ventisei milioni di visualizzazioni su YouTube.

Come Noor, il giovane marocchino - proveniente dal Sochaux - ha annunciato con gioia su Instagram (dove ha 620.000 follower) il primo contratto da professionista esibendo la maglia neroverde. Come Dinor Rdt ha invece appena pubblicato il suo primo album, chiamato Lunette 2 Ski: su YouTube i 173.000 iscritti al suo canale hanno già macinato un sacco di clic, al momento superano i ventisei milioni. 

"Per me è un grande giorno: è il mio compleanno, ho compiuto 18 anni e vi annuncio che ho firmato il mio primo contratto professionistico col Sassuolo" il post su Instagram. Ora avrà una doppia vita: calciatore professionista e rapper, riuscirà a coniugarle entrambe?

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments