VERSO SASSUOLO-JUVE

Sassuolo, De Zerbi: "Contro la Juventus con convinzione"

Il tecnico neroverde: "Dopo quattro vittorie di fila ci guardano tutti in modo diverso. Proviamo a prendere il Milan"

  • A
  • A
  • A

Il Sassuolo è attesa dalla prova contro la prima della classe ma Roberto De Zerbi non vuol sentir parlare di esame di maturità: "Non è che non possiamo perdere le partite, dipende da come le si perde. Credo che già prima della sosta avessimo trovato la giusta maturità, ora dopo le quattro vittorie di fila tutti ci guardano in modo diverso". La squadra neroverde è carica: "Stiamo bene, contro la Juventus vogliono tutti giocare e ci arriviamo nel modo giusto".

 de zerbi

Il tecnico continua: "Non dobbiamo venire meno nelle partite più difficili come quella con la prima della classe. Dovremo mettere ancora più attenzione. Una palla a Ronaldo e Dybala è diversa rispetto a un pallone che arriva ad un giocatore di media-bassa classifica"

De Zerbi conferma le assenze di Defrel, Obiang e Romagna e parla di formazione: "Vedremo chi è piu' in forma e chi è meno stanco, anche in base al piano gara sceglierò i giocatori che si adattano meglio all'avversario".

Con altri tre punti, il Milan sentirebbe ancora più pressione: "Dobbiamo avere la convinzione di fare quello che sappiamo. Tutto quello che stiamo facendo è una crescita, ma non dobbiamo avere vergogna di porci come obiettivo di raggiungere il Milan, verso cui abbiamo grande rispetto, ma è la squadra che ci precede",

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments