LA SENTENZA

Cristiano Ronaldo, archiviate le accuse di stupro: "Mayorga ha agito in malafede"

Il tribunale del Nevada ha deciso di non sanzionare il portoghese dopo la denuncia della ex-modella

  • A
  • A
  • A

Kathryn Mayorga e il suo team legale si sarebbero "comportati in malafede". Questo il verdetto emesso dal giudice Jennifer Dorsey al culmine del processo in sede civile contro Cristiano Ronaldo. Il portoghese era stato accusato di violenza sessuale dalla Mayorga, per dei presunti fatti risalenti al 2009. L'uso di documenti riservati "rubati" dalla parte dell'avvocato della ex-modella avrebbero contaminato il caso irrimediabilmente, secondo il giudice.

Vedi anche Portogallo, Fernando Santos: "Leao erede di Ronaldo? Nessuno può esserlo" Calcio Portogallo, Fernando Santos: "Leao erede di Ronaldo? Nessuno può esserlo"

A rimarcare la severità del verdetto è l'elaborato di 42 pagine del giudice Dorsey, che nega la possibilità di appello per il team legale della Mayorga, capitanato dall'avvocato Leslie Mark Stovall.  

"Trovo che l'uso continuato di questi documenti sia in malafede, perché i documenti sottratti indebitamente e il loro contenuto riservato sono stati intessuti nel contenuto delle affermazioni della Mayorga", si legge nella sentenza di Dorsey, che poi rincara la dose: "Le dure sanzioni sono meritate".

Mayorga aveva fatto causa a CR7 per 200 milioni di dollari dopo aver ricevuto già 375mila dollari dal portoghese prima del processo. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti