Roma: Vermaelen si ferma ancora

Edema al soleo sinistro: il belga salta il Genoa

  • A
  • A
  • A

Comincia sotto una cattiva stella il 2017 di Thomas Vermaelen. Rientrato da poco dopo mesi ai box a causa della pubalgia, il difensore belga si ferma di nuovo. Gli esami a cui è stato sottoposto dopo aver abbandonato lunedì l'allenamento per un problema muscolare al polpaccio, hanno evidenziato una quota di edema nel soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno, ma l'ex Barça salterà il Genoa.

Sembra proprio una stagione da dimenticare quella di Vermaelen alla Roma. Dopo la pubalgia che lo ha costretto ai box per due mesi, ora l'anno nuovo si apre con il problema al polpaccio che lo rispedisce ancora in infermeria. Il difensore belga non sarà a disposizione per il match di domenica contro il Genoa e verrà tenuto sotto stretta osservazione.

"Nella giornata odierna Thomas Vermaelen è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una quota di edema nel muscolo soleo sinistro. Il calciatore, arrivato in estate a Roma e che finora ha accumulato 6 presenze tra campionato e coppe, continuerà il percorso terapeutico impostato e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments