Il tecnico: "Il Liverpool qualche problema te lo può creare"
Luciano Spalletti può sorridere per la bella vittoria sul Liverpool, ma ha il problema difesa. Questa l'analisi del tecnico: "Ci sono stati tanti ribaltamenti di fronte. Tutte e due le squadre potevano fare più gol nel primo tempo, dove secondo me abbiamo avuto poca personalità perché potevamo fare girare meglio la palla. Quando giochi contro un club come il Liverpool se non gestisci bene il possesso ovviamente qualche problema te lo può creare".
Gli errori dovranno essere superati, il playoff di Champions League incombe: "Si potevano quindi fare alcune cose meglio, ma devo dire che altre sono state fatte bene".
A fine gara, Spalletti ha commentato l'acquisto del difensore Federico Fazio dal Tottenham: "Ci permette di avere un ricambio in più sulla linea difensiva. Ha caratteristiche importanti, ha vinto l'Europa League col Siviglia, poi in Inghilterra al Tottenham non ha giocato con continuità - spiega Spalletti dopo l'incontro disputato negli Stati Uniti - ma ha esperienza, è un giocatore sano, fortissimo di testa, cosa importantissima nel nostro calcio. Siamo curiosi di vederlo all'opera con continuità. E' un giocatore di assoluto valore, ha qualche difetto ma anche molte qualità".