ROMA

Roma, secondo giorno in città per i Friedkin

Secondo giorno nella Capitale per il presidente Dan e il figlio Ryan, che hanno anche assistito all'allenamento diretto da Fonseca

  • A
  • A
  • A

I nuovi proprietari della Roma, Dan e Ryan Friedkin, hanno lasciato nel primo pomeriggio il centro sportivo di Trigoria. I due magnati statunitensi sono arrivati al centro sportivo dei giallorossi in mattinata e hanno assistito all'allenamento della squadra di Paulo Fonseca, hanno pranzato e subito dopo il pasto, dopo circa cinque ore trascorso al quartier generale romanista, sono tornati al loro soggiorno presso il resort 'La posta vecchia' vicino Ladispoli.

Dopo il primo contatto avvenuto ieri i due hanno avuto modo di intrattenersi ancora una volta con il tecnico portoghese e con i giocatori, compreso Edin Dzeko. Tra le priorità del mercato c'è proprio la questione relativa alla permanenza del bosniaco nella Capitale. Prima di lasciare Roma, i Friedkin avranno modo di affrontare le varie questioni anche con il Ceo Guido Fienga, ancora in isolamento, ma risultato oggi negativo al tampone dopo aver presenziato alla riunione di Lega dove era presente anche il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments