Logo SportMediaset

Seguici anche su

Garcia: "Ora vinciamo il derby"

Il tecnico giallorosso pensa alla Lazio: "Abbiamo due risultati su tre, ma un derby si gioca per vincere"

17 Mag 2015 - 23:47

Rudi Garcia si gode la vittoria in rimonta contro l'Udinese che avvicina la Roma alla qualificazione in Champions League. "Penso che il risultato finale sarebbe stato più 5-2 che 2-1. E' stata una gara a senso unico - ha detto il tecnico francese - Abbiamo vinto una partita fondamentale. Abbiamo fatto metà strada: nel derby scenderemo in campo per vincere. Abbiamo due risultati su tre, ma un derby si gioca per vincere".

"E' stata una gara a senso unico, abbiamo colpito due pali e trovato un grande portiere. Abbiamo regalato un gol, come altre volte in stagione. Per il futuro sarebbe meglio non regalare più nulla" il Garcia pensiero sul match contro i friulani.

Poi si parla dei singoli. Carezze a Iturbe, sconsolato per la sostituzione. "E' ancora molto giovane e questo è un vantaggio importante per lui e per noi. Spero farà due grandi gare in questo finale e ci aiuterà a conquistare la Champions. Sono sicuro che l'anno prossimo disputerà una stagione importante, deve imparare a non fare più le cose in fretta e ad avere più lucidità".

Su Ibarbo."Può giocare ovunque in attacco, deve convincersi di poter fare anche la punta centrale. Gli manca solo il gol per la sua fiducia personale".