ROMA

Roma, Edin Dzeko positivo al Covid: niente Genoa

L'attaccante bosniaco lo ha annunciato via social, salterà anche gli impegni con la sua nazionale

  • A
  • A
  • A

Il Covid-19 continua ad avere un ruolo da protagonista nella Serie A 20/21. Nei giorni del caos tamponi in casa Lazio, e dopo l'annuncio della positività di José Maria Callejon, un altro big del nostro campionato deve fermarsi a causa del virus: Edin Dzeko. L'attaccante della Roma ha annunciato di essere positivo sul proprio profilo Instagram e quindi salterà certamente la trasferta di Marassi col Genoa (è pronto Borja Mayoral) e gli impegni con la Bosnia previsti durante la sosta.

"Ciao a tutti, purtroppo sono positivo al Covid19 e come sapete dovrò rispettare il periodo di quarantena. Voglio tranquillizzare tutti quelli che mi conoscono, fortunatamente non ho sintomi particolari. Per alcuni giorni sarò costretto a rimanere distante dai miei compagni, ma con la mente e con il cuore starò con loro, a cominciare da domenica: daje ragazzi", ha scritto Dzeko sui social. 

TOTTI: "VIENI DA ME!"
Tra i tanti i commenti sotto il post di Instagram, spicca quello di Francesco Totti, che al bosniaco ha scritto: "Daje bomber, vieni a casa mia. Giochiamo io e te". Anche l'ex numero dieci, infatti, in questi giorni sta osservando un periodo di quarantena nella sua villa al Torrino, dopo la scoperta della positività.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments