Il tecnico: "Vogliamo creare entusiamo intorno a questa squadra"
Dopo una settimana difficile con tante critiche subite Eusebio Di Francesco si prende la rivincita sul campo. Vince senza difficoltà la sua Roma 3-0 sul Verona e i motivi per festeggiare sono tanti e il tecnico li elenca a Premium Sport: "Sono soddisfatto della crescita della squadra, abbiamo creato tanto. Dzeko ha giocato per la squadra, poteva fare 2/3 gol in più. Con lui ci siamo chiariti il suo era uno sfogo legato a una brutta prestazione".
"Peccato che chi aveva bisogno di segnare come Under ed El Shaarawi non si sia sbloccato. Florenzi ce lo teniamo stretto. Grande personalità ha ritrovato sicurezza. Sarà un valore aggiunto in tutti i ruoli. Lo scetticismo fa parte del nostro lavoro, io voglio solo creare entusiasmo intorno alla squadra".
"Il gol di Nainggolan - spiega il tecnico giallorosso - parte da un concetto recuperare palla velocemente portando diversi uomini in zona gol. E nella rete del centrocampista belga, si è visto. Pellegrini fa queste cose, e io l'ho voluto fortemente qui. Ha grandi potenzialità. Schick non è ancora pronto per partire ancora dall'inizio alla Samp aveva fatto solo 5 allenamenti".