GRANA ROMA

Roma, Bruno Peres: festa di compleanno senza mascherine e distanze

Il brasiliano ha festeggiato i 31 anni in riva al mare. La fidanzata ha postato le immagini sui social

  • A
  • A
  • A

La stagione della Roma continua a essere tormentata più fuori che dentro al campo. Dopo l'addio al progetto di Tor di Valle e il ko interno contro il Milan, è esploso un altro caso che dato il momento delicato non ha fatto piacere ai tifosi giallorossi: la festa di compleanno di Bruno Peres. Il 31enne brasiliano ha organizzato una festa in riva al mare e le immagini, con il festeggiato e gli invitati senza mascherina né distanziamento, sono subito diventate virali in un momento in cui gli assembramenti sarebbero da evitare.

Balli, brindisi, palloncini e torta giallorossa in mezzo a mille sorrisi. Tutto normale trattandosi di una festa di compleanno che, probabilmente, sarebbe stato meglio evitare dato il periodo globale. Il tutto è stato ripreso dalla fidanzata e postato su Instagram facendo infuriare i tifosi della Roma che stanno vivendo un momento delicato con la squadra, dopo la tempesta Dzeko.

C'è da ricordare che Bruno Peres il Covid lo ha già fatto e gli invitati, ma qui il condizionale è d'obbligo, sarebbero stati sottoposti preventivamente a un tampone prima di partecipare alla festa. Però...

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments