AMICHEVOLE

Amichevoli: seconda vittoria per la Roma, Ternana sconfitta 2-0

Nel secondo test stagionale i giallorossi di Mourinho superano la squadra umbra con gol di Carles Perez e Kumbulla

  • A
  • A
  • A

Seconda vittoria in altrettante amichevoli estive per la Roma: dopo il netto 10-0 al Montecatini di due giorni fa, oggi a Trigoria la squadra di Mourinho ha superato 2-0 la Ternana allenata da Cristiano Lucarelli grazie alle reti di Carles Perez al 10’ e di Marash Kumbulla al 53’. Buona prova per i giallorossi: in campo Edin Dzeko (con la fascia di capitano) e Nicolò Zaniolo, quest’ultimo al secondo test consecutivo e sempre ormai più vicino alla forma migliore.

twitter

Vittoria anche nella seconda amichevole estiva per la Roma di Josè Mourinho. Dopo avere liquidato con un netto 10-0 il Montecatini due giorni fa, i giallorossi superano 2-0 la Ternana neopromossa in Serie B. In un centro sportivo di Trigoria blindato e inaccessibile per decisione dello Special One, sono Carles Perez e Marash Kumbulla a regalare il successo alla Roma sugli umbri allenati da Cristiano Lucarelli. Lo spagnolo porta avanti la squadra della Capitale dopo appena 10 minuti; il difensore albanese chiude i conti in avvio di ripresa al 53’.

Buona prova per gli uomini dello Special One, che schiera Edin Dzeko e Nicolò Zaniolo insieme nel tridente nella ripresa. Sensazioni positive soprattutto per l’azzurrino, sempre più vicino alla forma migliore dopo i 45 minuti giocati anche contro il Montecatini, mentre l’attaccante bosniaco indossa nuovamente la fascia da capitano per la prima volta dal 15 gennaio e le successive polemiche con la società. Prossimo impegno per la Roma il 21 luglio contro la Triestina.

KUMBULLA SCHERZA CON DZEKO: "SCAMBIO DI RUOLI?"

Vedi anche Roma, Zaniolo torna con gol e fascia da capitano: "Che giornata!" roma Roma, Zaniolo torna con gol e fascia da capitano: "Che giornata!"

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments