RETROMARCIA CAIRO: "BRAVA LA FIORENTINA CON RIBERY"

11 Ott 2019 - 10:49
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Urbano Cairo aveva detto di non aver pensato di prendere Ribery per il Torino giudicando l'operazione più come mediatica che efficace sul campo ma, dopo le prestazioni del francese con la maglia della Fiorentina, si è ricreduto: "Ho cambiato idea: giocatore dalle qualità incredibili e dalla professionalità notevole. Chapeu, complimenti alla società viola" le parole a Tuttosport.