NUOVA AVVENTURA

Spalletti è arrivato a Napoli accolto da De Laurentiis

Il nuovo tecnico si è recato subito al centro sportivo di Castel Volturno accompagnato dal presidente: "C'è grande ottimismo"

  • A
  • A
  • A

Luciano Spalletti è arrivato a Napoli intorno a mezzogiorno e mezzo ed è stato accolto dal presidente Aurelio de Laurentiis, che lo ha portato a Castel Volturno, la nuova base del tecnico del Napoli. "Siamo qui con il nostro nuovo mister e c'è grande ottimismo, benvenuto a casa", ha detto De Laurentiis scendendo dall'auto davanti alla porta del centro tecnico dove c'era anche suo figlio Edoardo, vicepresidente del club. 

"Ai tifosi diciamo forza Napoli e come dicono loro 'sarò con te'", queste le prime parole di Spalletti a Castel Volturno. "Felicissimo e onoratissimo di essere il nuovo allenatore del Napoli - ha aggiunto il tecnico toscano -. Naturalmente metterò tutto me stesso a disposizione per il bene di Napoli. Napoli è un contesto stimolante"."Ed è unico", gli ha fatto eco De Laurentiis.

Spalletti comincerà ad organizzare il lavoro in questi giorni, mentre già da tempo si sente ogni giorno con il ds Giuntoli per organizzare la campagna acquisti.

La stagione del Napoli arte dal 15 luglio con il ritiro a Dimaro Folgarida che durerà fino al 25 luglio. Il 31 luglio è già stata stabilita un'amichevole in casa del Bayern Monaco, mentre dal 5 al 15 agosto ci sarà un secondo ritiro a Castel di Sangro.

Spalletti si sistema in albergo in questi giorni in attesa della casa che ha già scelto a Posillipo.

SPALLETTI: "NAPOLI STIMOLANTE, VOGLIO CONOSCERE LA CITTA'"
"Sono felicissimo ed onoratissimo di essere il nuovo allenatore del Napoli, mettero' tutto me stesso a disposizione per il bene del Napoli perche' amo questa professione, ho amato le citta' dove ho lavorato e penso che la felicita' sia diversa, dipende dal contesto e Napoli e' un contesto stimolante sotto ogni punto di vista. Non vedo l'ora di conoscerla bene".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments