Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Sarri attacca: "Manca un rigore"

L'allenatore deluso dal pareggio: "Abbiamo creato tanto su un campo davvero pessimo. Su Higuain c'erano rigore ed espulsione"

02 Nov 2015 - 12:22

Maurizio Sarri è arrabbiato. Non per la prestazione del suo Napoli, fermato sullo 0-0 dal Genoa, ma per la mancanza di fortuna. "Abbiamo creato tantissimo su un terreno di gioco davvero pessimo. Nonostante ciò, ci è mancato un pizzico di... culo". Poi la lamentela per il contatto Burdisso-Higuain: "Erano rigore e rosso. Siamo gli unici a non aver avuto rigori a favore nonostante siamo la squadra che crea di più e butta più palloni in area".

Sarri ha visto un buon Napoli: "Abbiamo concesso davvero poco e creato tanto. Certo, abbiamo la responsabilità di aver sbagliato parecchie palle gol, sbagliando qualche scelta: per questo alla fine ho messo Gabbiadini. Però era difficile, perché su un campo di questo tipo non si può giocare in Serie A, la Lega non dovrebbe permetterlo, all'estero non si giocherebbe".

"Giocare contro le squadre di Gasperini è difficilissimo, sarà difficile per tutti venire qui a fare punti. Quello che mi fa rabbia è che c'era rigore su Higuain con conseguente rosso a Burdisso. Non abbiamo mai avuto un rigore a favore pur essendo la squadra che crea di più e butta più palloni in area. Alla lunga si rivelerà un dato importante".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri