A due giorni dall'inizio della Serie A in casa Napoli è stato il momento di presentare due volti nuovi nella rosa: Natan e Cajuste. Il difensore brasiliano, che indosserà la numero 3 che è stata di Kim, ha mostrato personalità e ambizione: "Questo è un numero che usavo nelle giovanili e mi piace, Kim è un grandissimo difensore". L'ispirazione di Natan però è un'altra: "Ho lavorato molto in Brasile per attirare l'attenzione di grandi squadre come il Napoli. Per velocità e grinta nel gioco, mi ispiro a Thiago Silva".
Per quanto riguarda le caratteristiche di gioco è stato lo stesso difensore proveniente dal Bragantino a sottolineare i propri punti di forza: "La velocità, le coperture, la tecnica e la grinta sono le mie armi - ha confermato in conferenza stampa -, ma posso all'occorrenza giocare anche da terzino. Per un difensore comunque è facile scegliere l'Italia come campionato. Sono convinto che mi adatterò bene".
CAJUSTE: "POSSO GIOCARE IN PIU' POSIZIONI"
Subito dopo Natan a Castel Volturno è stato il turno di Jean Cajuste: "Posso giocare in diverse posizioni - ha raccontato il centrocampista -. Da centrale, da interno, mi piace giocare in entrambi i ruoli e deciderà il mister. Per me è un grande onore venire nel Napoli, la squadra campione d'Italia, e arrivo con grande umiltà e felice di essere qui per aiutare il gruppo. Sono rimasto impressionato da tutti perché in allenamento ho visto un livello che in carriera non avevo mai affrontato".
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK