NAPOLI

Napoli, Petagna positivo al Covid-19: è in quarantena a casa

Il comunicato del club azzurro: l'attaccante, appena arrivato dalla Spal, contagiato probabilmente dal fratello

  • A
  • A
  • A

Andrea Petagna è risultato positivo al Covid-19. Lo ha reso noto il Napoli, spiegando che il giocatore si è sottoposto agli esami medici prescritti a causa della positività del fratello. Petagna, "asintomatico, ha iniziato il periodo di quarantena a casa, al termine del quale, dopo la negatività del successivo tampone, si aggregherà alla squadra".

"Grazie a tutti per i messaggi. Sto bene e sono completamente asintomatico. Ho fatto il tampone perchéuna persona a me vicina era risultata positiva nelle scorse ore. Sono a casa isolato e in attesa che tutto passi. Ci tenevo a tranquillizzare tutte le persone che mi hanno scritto. Grazie ancora". Questo il post che Andrea Petagna affida a Instagram dopo la notizia della positivita' al Covid-19 comunicata dal suo nuovo club, il Napoli. 

Il ritiro azzurro inizierà lunedì a Castel di Sangro, primo allenamento in Abruzzo previsto per il pomeriggio. La squadra poi lascerà il ritiro il 4 settembre per ritrovarsi a Castel Volturno nei giorni successivi in vista della preparazione al nuovo campionato che inizierà il 19 settembre.

Petagna è uno dei nuovi acquisti del Napoli: acquistato a gennaio dalla Spal e poi lasciato in prestito sei mesi in Emilia nella stagione conclusa con la retrocessione, l'attaccante è costato 16,5 milioni di euro.

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments