"CR7, proveremo a batterti"

Il terzino sul tecnico azzurro: "E' una persona umile che ci trasmette grande serenità". Su Reina: "Che emozione incontrarlo, è come un papà"

  • A
  • A
  • A

Mario Rui è carico: questo Napoli farà grandi cose: "L'anno scorso non abbiamo vinto il campionato ma ci siamo andati vicini e ora vogliamo migliorare - ha detto il terzino a Radio Kiss Kiss Napoli - Se continuiamo così possiamo fare ancora meglio. La squadra è cresciuta quando è arrivato Sarri, speriamo che questo possa continuare con Ancelotti, una persona umile che ci trasmette grande serenità. Faremo di tutto per battere CR7 e la Juve".

"Nel precampionato non stavamo facendo benissimo, ma ci poteva stare in quel momento - ha proseguito Mario Rui - Dopo la dura preparazione le gambe non andavano al massimo, invece a Roma abbiamo fatto vedere che il Napoli c'è e ci sarà, dopo i primi 20 minuti. Sarebbe stato meglio non prendere gol, ma dal gol di Immobile in poi abbiamo cominciato a giocare meglio. Ancelotti è stato bravo".

Sul Milan, che sabato arriva al San Paolo: "Secondo me è più forte dello scorso anno. Non hanno giocato la prima, ma abbiamo avuto la possibilità di vedere la gara col Real Madrid e abbiamo visto che è forte, una squadra con grande individualità. Ma spero che i tre punti restino a noi. Reina sarà un avversario, ma è una bella occasione. E' un amico vero, è stato un fratello, quasi un papà. Sarà una grande emozione vederlo, mi fa molto piacere". Sull'arrivo in Italia di Cristiano Ronaldo: "Può far bene al calcio italiano, visto che adesso dall'estero ci guarderanno sempre più persone. Poi avere come avversario un campione come lui ti motiva a dare ancora di più, ti carica: faremo il possibile per battere lui e la Juventus, anche se non sarà facile".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti