NAPOLI

Napoli, l'ex Benitez esalta Kvaratskhelia: "È il migliore in Italia"

Editoriale dell'ex tecnico sul Times: "Vuole lasciare il segno in ogni partita che gioca"

  • A
  • A
  • A
© Getty Images

In un editoriale scritto per il quotidiano Times per presentare la sfida tra Napoli e Liverpool, Rafa Benitez - ex allenatore di entrambe le squadre - ha speso grande parole di elogio per Khvicha Kvaratskhelia. "Molti ancora non lo conoscono, ma è probabilmente il miglior giocatore in Italia in questo momento - ha spiegato il manager spagnolo - È il pericolo numero 1 per il Liverpool - scrive Benitez del 21enne georgiano -. Gioca come esterno partendo da sinistra, ma sa usare entrambi i piedi, sa creare e sa finalizzare. Ha il suo ritmo e vuole lasciare il segno in ogni partita che gioca. Ha già segnato 4 gol in 5 gare, compreso quello decisivo nell’ultimo match con la Lazio: ha solo 21 anni, ma è un talento eccellente e il fatto che stia facendo cosi bene così presto in Italia sottolinea la sua mentalità".

Benitez si complimenta per la campagna acquisti: "Il Napoli ha sempre fatto un buon lavoro nel reclutare talenti: quando c’ero io abbiamo preso Gonzalo Higuaín, Jorginho, Kalidou Koulibaly, Dries Mertens, Raúl Albiol e José Callejón che hanno permesso alla squadra di crescere. Sta facendo lo stesso con Kvaratskhelia”.

Vedi anche Napoli, Spalletti verso il Liverpool: "Non firmo per il pari. Osimhen? Vedremo domani" napoli Napoli, Spalletti verso il Liverpool: "Non firmo per il pari. Osimhen? Vedremo domani"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti