NAPOLI

Solo una lussazione per Osimhen, ma il ct della Nigeria: "Fuori qualche settimana"

Niente frattura per l'attaccante, ma al momento restano ancora dei dubbi sulle condizioni del giocatore

  • A
  • A
  • A

E' mistero sulle condizioni di Victor Osimhen. Dopo lo stop in nazionale nella sfida contro la Sierra Leone si temeva una frattura al polso per l'attaccante del Napoli, ma gli esami hanno riscontrato solo una lussazione alla spalla. Problema che, stando al ct della Nigeria, potrebbe comunque costringere il giocatore a un lungo stop. "Dovrà rimanere fuori per qualche settimana", ha dichiarato Gernot Rohr.

Allarme da maneggiare con cura in casa Napoli, con Gattuso in attesa di notizie certe sulle condizioni del suo bomber. Il tecnico azzurro inizialmente era stato infatti confortato sull'infortunio subito dall'attaccante, ma ora le dichiarazioni del ct della Nigeria sembrano aver messo tutto nuovamente in discussione in vista dei prossimi impegni del Napoli dopo la sosta.

Soprattutto perché il calciatore al momento rimane in ritiro con la Nigeria. Martedì 17 la rappresentativa guidata da Rohr dovrà vedersela nuovamente contro la Sierra Leone per le qualificazioni alla prossima Coppa D'Africa e per ora Osimhen non rientra a Castel Volturno.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments