Napoli, Ancelotti: "Milik ha bisogno di tempo. Non parlo di James Rodriguez"

Il tecnico azzurro prima della sfida-bis col Barcellona: "Voglio vedere la stessa personalità di mercoledì"

  • A
  • A
  • A

Carlo Ancelotti chiede conferme al suo Napoli nella gara di questa sera (23 ore italiane) al Michigan Stadium di Ann Arbor contro il Barcellona, già affrontato lo scorso mercoledì. "Mi auguro che la squadra ripeta quanto fatto di buono a Miami. I ragazzi hanno dimostrato carattere, grande personalità e buone idee e non dobbiamo far altro che confermarlo in campo domani anche per incrementare la nostra fiducia", afferma il tecnico in conferenza come riferisce il sito del club azzurro. Sul banco degli imputati nella sconfitta con i blaugrana di tre giorni fa è finito Arek Milik, poco incisivo sottoporta: "E' un attaccante ed è normale che nell'arco della gara abbia tante occasioni da gol, l'importante è farsi trovare lì per poter fare del suo meglio. Ha una struttura fisica imponente e ha bisogno di tempo per entrare in condizione".

Chi invece si sta già esprimendo al meglio è Zielinski, nel nuovo ruolo di regista: "Piotr gioca in una posizione diversa rispetto la scorsa stagione, sta facendo bene e sono contento delle sue ultime prestazioni". Nessuna risposta invece sul mercato: "James Rodriguez? Non ne parlo". 

Infine Ancelotti traccia un bilancio a due settimane dall'inizio del campionato (i campani esordiranno a Firenze): "I ragazzi che hanno cominciato il 6 luglio la preparazione hanno già un'ottima condizione. Coloro i quali sono arrivati nelle ultime settimane stanno lavorando per migliorare. Aspetteremo inoltre quelli che arriveranno la prossima settimana. Il 24 saremo pronti".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments