"Tempi maturi per lo scudetto"

Il difensore spagnolo: "Bello cantare sotto la curva a fine partita ma se penso come sarebbe farlo all'ultima giornata in casa dopo..."

  • A
  • A
  • A

"Sono a Napoli da cinque anni ormai, come molti in questo gruppo. Abbiamo fatto un bel percorso di crescita, siamo maturati e sappiamo quali difficoltà ci sono per vincere in una città come Napoli, ma vogliamo riuscirci: speriamo che arrivi questo scudetto e di festeggiare nell'ultima col Crotone cantando 'Un giorno all'improvviso' con l'abbraccio dei tifosi". Albiol ci crede. "Sarebbe straordinario, un evento da ricordare per tutta la vita".

"E' bello cantare sotto la curva a fine partita ma confesso che ogni volta che lo facciamo pensiamo a come sarebbe farlo all'ultima giornata in casa dopo aver vinto lo scudetto - ha proseguito il difensore spagnolo in un'intervista a Radio Kiss Kiss - Tutti dobbiamo essere concentrati e avere lo steso sogno, e ce l'abbiamo. Sappiamo che si può fare e anche avere tutta la città con noi è fondamentale. Tutti ci abbiamo pensato sin dall'inizio della stagione. Certo non funziona per forza, c'è un'altra squadra molto forte e dobbiamo lottare con loro. L'importante sarà sapere che alla abbiamo dato tutto".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments