Insigne, ecco le cifre dell'offerta di Toronto FC

Lorenzo guadagnerebbe quasi 6 milioni di euro netti l'anno, più svariati "benefit". Intanto il capitano azzurro è tornato negativo al Covid (con Fabian Ruiz) e sarà a disposizione contro la Juve

  • A
  • A
  • A

L'offerta economica del Toronto FC per Lorenzo Insigne è davvero di quelle che fanno gola. Soprattutto in un periodo in cui le società giocano al ribasso per quanto riguarda i rinnovi dei contratti. E così non stupisce che il capitano del Napoli stia davvero prendendo in considerazione di trasferirsi in Mls. Ad attenderlo, infatti, c'è un contratto quinquennale che, come saputo da Sportmediaset, prevede uno stipendio da 11,5 milioni di dollari Usa a stagione. Che, al netto delle tasse canadesi, sono 6/6,5 milioni. Tradotto in euro: 5,7 milioni all'anno.

Vedi anche Napoli, l'ex agente: "Insigne in Canada? Sono scelte di vita" napoli Napoli, l'ex agente: "Insigne in Canada? Sono scelte di vita" Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, sarebbero previsti alcuni "benefit" come la casa e l'auto.

Il mercato però per ora può attendere perché il 6 gennaio c'è la sfida alla Juventus (l'ultima?) e Insigne vuole esserci. Il capitano azzurro è risultato negativo al tampone molecolare a cui si è sottoposto nelle scorse ore e quindi sarà regolarmente in campo giovedì, alla ripresa degli allenamenti al centro sportivo di Castel Volturno, e soprattutto sarà con ogni probabilità a disposizione di Spalletti per il big match contro i bianconeri. Negativo anche Fabian Ruiz. Due ottime notizie per il tecnico azzurro che contro i bianconeri di Allegri rischia di dover fare a meno di Hirving Lozano, risultato positivo al Covid in seguito a un tampone molecolare effettuato in Messico, oltre che dei vari Osimhen, Koulibaly e Anguissa, impegnati con la Coppa d'Africa.

 

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti