Il centrocampista belga si è concesso qualche ora di relax per conoscere la nuova città con la propria famiglia
© pianetanapoli
Kevin De Bruyne ha preso contatto con Napoli e il calore dei suoi tifosi in città. Il fuoriclasse belga, acquisto da novanta dell'estate partenopea da parte di De Laurentiis, è arrivato all'ombra del Vesuvio per mettersi a disposizione di Antonio Conte, ma prima del raduno a Castel Volturno, della presentazione alla stampa e dei primi test fisici prima del ritiro di Dimaro, il belga si è concesso un giro per le vie della città in compagnia della famiglia.
Dopo aver concluso le vacanze, l'ex centrocampista del Manchester City di Pep Guardiola alloggia in un hotel del centro di Napoli e si è concesso a diversi autografi e selfie lungo via Marina, accompagnato da grande entusiasmo. Un piccolo assaggio di quello che sarà il nuovo capitolo di una carriera folgorante.
De Bruyne, come il resto della rosa, si trasferirà al centro sportivo azzurro per il raduno impostato da Antonio Conte e alcuni test fisici preliminari, ma è da giovedì che inizierà a mettere chilometri nelle proprie gambe dal ritiro di Dimaro in vista di una stagione lunga che terminerà con il Mondiale 2026, ma da cui lo stesso belga vuole uscirne rinforzato dopo qualche acciacco di troppo nelle ultime annate inglesi.