Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

NAPOLI

Conte: "Scudetto tutto da giocare, ho guardato la Fiorentina e non l'Inter. Già soffro tanto così"

Il tecnico azzurro: "Parlo solo di calcio per non essere strumentalizzato"

27 Apr 2025 - 23:44
 © Getty Images

© Getty Images

"Lo Scudetto a Napoli sarebbe un prodigio". In testa alla classifica dopo il successo sul Torino e lo scivolone dell'Inter, Antonio Conte non smette di guardare indietro. Da dove è partito, dal grande lavoro fatto su tutti i fronti parlando solo di calcio "per non essere strumentalizzato". È il solito Conte, che nel corso dell'intervista a Dazn ha rivelato di non aver guardato i nerazzurri di Inzaghi: "Già soffro per me figuriamoci se soffro per le altre - ha esordito davanti le telecamere -. Ho guardato il secondo tempo di Fiorentina-Empoli. Non Inter-Roma, alla fine mi hanno detto il risultato".

Sulla partita: "Ci siamo portati avanti ma ne mancano quattro - ha aggiunto Conte -. Il primo passo lo abbiamo fatto oggi portandoci in vetta. Affronteremo due squadre, ossia Lecce e Parma che lottano per la salvezza, è ancora tutto da giocare. Oggi abbiamo affrontato la partita consapevoli della nostra forza, lo stadio ha spinto tanto ed è stato il nostro tredicesimo uomo. Il centrocampo? Vedendo la squadra i gol dovevamo trovarli altrove, vedendo la rosa non ci sono tanti giocatori da doppia cifra. Abbiamo lavorato tanto, abbiamo 74 punti e ora la Champions è solo un fatto matematico. Pensando da dove si partiva è qualcosa di molto bello".

DE LAURENTIIS SUI SOCIAL: "CALMA E GESSO"

Subito dopo il successo del Napoli sul Torino è intervenuto anche il patron Aurelio De Laurentiis su X: "Sangue freddo. Calma e gesso. Forza Napoli Sempre!".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri