PARLA IL PRESIDENTE

Napoli: per De Laurentiis un Natale... Ringhioso

Il numero uno degli azzurri fa gli auguri ai tifosi: "Sono certo che con la carica di Gattuso l'orizzonte tornerà radioso"

  • A
  • A
  • A

Sotto l'albero, un ringhio. Anzi, un Ringhio, perché negli auguri che il presidente De Laurentiis ha voluto riservare a tutti i tifosi del Napoli c'è la certezza di poter guardare al futuro con maggiore ottimismo. Ovviamente grazie al nuovo tecnico: "Cari napoletani - ha scritto Adl -, in questi giorni animati da un sentimento profondo per la Santa Festività, voglio ancora una volta condividere con voi la gioia e l’affetto più sincero che ci lega ai nostri cari e alle nostre famiglie. Questi ultimi mesi dell’anno calcistico non ci hanno regalato sinora le soddisfazioni e i successi che ci hanno caratterizzato in passato, ma sono certo che con la carica di Gattuso, con il lavoro della squadra e con la nostra piena e autentica unità di intenti, l’orizzonte tornerà presto radioso nel nostro splendido cielo azzurro".

E ancora: "Il mio impegno e quello di tutta la Società è sempre costante e incessante, rivolto a un presente e a un futuro che possano coronare i nostri desideri legati alla amata maglia del Napoli. Rivolgo un pensiero sentito e speciale a tutte le famiglie meno fortunate, che hanno difficoltà e che stanno attraversando giorni di sofferenza. Il mio auspicio è che proprio da questo periodo magico dell’anno possano ricevere un gesto d’amore che sappia risollevare gli animi e donare serenità. Personalmente voglio augurare a tutti i napoletani nel mondo un felice Natale e un luminoso 2020 in un ideale abbraccio che scandisca l’immensa fede azzurra. Con affetto Aurelio De Laurentiis".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments