VERSO MONZA-MILAN

Monza, Palladino: "Milan squadra di campioni, vogliamo dare una gioia a Berlusconi"

Il tecnico dei brianzoli: "Temo Ibra ma non solo. Leao quando parte ci vuole lo scooter per prenderlo"

  • A
  • A
  • A
Monza, Palladino: "Milan squadra di campioni, vogliamo dare una gioia a Berlusconi" - foto 1
© Getty Images

Raffaele Palladino presenta la sfida contro il Milan, un match particolare per il presidente Berlusconi e l'ad Galliani. "Non ho sentito Berlusconi, ma capisco che questa gara per lui e per Galliani non è come tutte le altre. Sono legati per sempre al Milan, 31 anni di vittorie non si dimenticano  ha spiegato il tecnico del Monza in conferenza stampa -. Sarà una bella giornata per tutto l'ambiente e per noi è uno stimolo ciò che ci dice il presidente. Che ci aiuta a dare sempre il massimo e proveremo a dare loro tutte le soddisfazioni che meritano". Sul Milan: "Ibrahimovic? Certo che lo temo, giocatore incredibile che ho conosciuto ai tempi della Juventus. Ma non c'è solamente lui nel Milan perchè sono tanti i campioni a loro disposizione. Leao quando parte ci vuole lo scooter per prenderlo. Scherzi a parte a me piace moltissimo come calciatore, ha fantasia e sposta gli equilibri. Cercheremo di limitarlo giocando da squadra, perchè singolarmente è complicato".

Palladino ha parole di grande elogio per Pioli. "E' uno stimolo bellissimo affrontare Pioli, l'allenatore che nella passata stagione ha vinto lo scudetto. Questa professione è bella perchè ti permette di apprendere da tutti, dai vari colleghi che affronto in ogni partita - ha aggiunto -. Credo che sia una bravissima persona ed un grande allenatore. Io cerco di rubare anche dei segreti ai miei colleghi, sarà bello affrontarlo anche perché ho tanto da imparare da tutti".

Sulla formazione. "Stiamo bene, mancano due allenamenti ma arriveremo alla sfida pronti. Purtroppo Carlos Augusto non sarà convocato, insieme a Vignato".

Due aver battuto due volte la Juve e frenato l'Inter, Palladino cerca una nuova impresa. "Nella vita servono sempre delle ambizioni e cercheremo di giocarcela con tutti, come abbiamo sempre fatto. Anche all'andata secondo me è stata fatta una buona partita, forse ci sono stati degli errori individuali. Sono sicuro che contro il Milan faremo una grande prestazione, consapevoli che affrontiamo una squadra piena zeppa di campioni".

Vedi anche Silvio Berlusconi: "Ho reso il Milan la squadra più forte al mondo" Milan Silvio Berlusconi: "Ho reso il Milan la squadra più forte al mondo"

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti