DOPO L'ELEZIONE

Galliani vince le elezioni suppletive e ribadisce: "Non abbandonerò mai il Monza"

L'ad dei brianzoli conferma il suo amore per il club da due anni in Serie A dopo la grande scalata nel segno di Berlusconi

  • A
  • A
  • A

"Non abbandonerò mai il Monza". Fresco di ritorno in Parlamento dopo la vittoria nelle elezioni suppletive nella cittadina della Brianza ('ereditato il seggio che era di Silvio Berlusconi in Senato), Adriano Galliani è raggiante e conferma il suo impegno nel club biancorosso, alla seconda stagione in Serie A dopo la scalata dalla C alla massima serie. "Con il Monza andrò avanti con la passione di quando ero bambino, sono convinto di poter fare le due cose e lo farà con una passione infinita" ha assicurato l'ad ex Milan. Dopo nove giornate il Monza ha 12 punti in campionato, frutto di tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte, l'ultima domenica in casa della Roma. Un ko considerato immeritato pure da Josè Mourinho, tecnico dei giallorossi.

IL MONZA: "DA TUTTA LA FAMIGLIA BIANCOROSSA, CONGRATULAZIONI!"

"Adriano Galliani torna al Senato. Il Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato del Monza ha vinto le elezioni suppletive nel collegio senatoriale di Monza e Brianza con il 51,46% di preferenze. Non poteva che essere lui a ereditare il seggio del suo grande maestro e amico, il Presidente Silvio Berlusconi. Nella sua Brianza, la provincia della sua squadra del cuore, che continua a guidare con passione ed entusiasmo. Da tutta la grande famiglia biancorossa, congratulazioni ad Adriano Galliani!". Lo comunica il club brianzolo in una nota sul proprio sito ufficiale

MARINA BERLUSCONI: "ELEZIONE DI GALLIANI SEGNO DI AFFETTO PER PAPA'"

"Sono davvero molto contenta per l'elezione di Adriano Galliani, amico fraterno di mio padre - ha osservato Marina Berlusconi, presidente di Fininvest -. Insieme sono riusciti nell'impresa di riportare il Monza Calcio in Serie A dopo 110 anni. La sua elezione testimonia il grande affetto dei brianzoli nei confronti del mio papà: oggi il suo seggio va a una persona di grandissime qualità umane e professionali, che sicuramente tornerà a fare un ottimo lavoro in Parlamento e nelle istituzioni"

LOTITO: "CONGRATULAZIONI A GALLIANI"

Pure Claudio Lotito, numero uno della Lazio, si è congratulato con Galliani: "Una vittoria frutto di una campagna elettorale portata avanti con entusiasmo, passione e serietà, nel nome del nostro presidente Berlusconi che si è sempre speso in prima persona per quel territorio. Oggi i cittadini hanno confermato di avere fiducia in Forza Italia, premiando l'impegno e i valori che contraddistinguono il centrodestra. Aspettiamo Adriano in Senato, certi che la sua esperienza e competenza saranno un valore aggiunto per le nostre battaglie in favore delle famiglie, dei lavoratori e delle imprese". 

Vedi anche Monza, Galliani: "Mourinho? Non voglio rompere l'amicizia..." monza Monza, Galliani: "Mourinho? Non voglio rompere l'amicizia..."

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti