IL LIBRO FOTOGRAFICO

"Succede solo a chi ci crede": lo scudetto del Milan nelle foto di Daniele Mascolo

38 giornata, 700 fotografie: il film del trionfo dei rossoneri

  • A
  • A
  • A
© Daniele Mascolo

Un libro fotografico per raccontare il 19.esimo scudetto del Milan. Daniele Mascolo ha voluto raccontare con le sue foto il trionfo dei rossoneri di Pioli: "Succede solo a chi ci crede". Il noto fotografo ha seguito la squadra sia in casa sia in trasferta campionato: 38 giornata da rivivere con 700 foto e la prefazione del capitano Davide Calabria. 

© Daniele Mascolo
Rivivrete tutte le emozioni di una stagione indimenticabile e sarete magicamente trasportati sul campo, sulla panchina o sugli spalti. Spesso, sfogliando le pagine, sembrerà di sentire il boato della folla dopo il gol, il respiro affannato dei giocatori, i richiami di Mister Pioli, le urla di gioia di Giroud e dei compagni di squadra dopo il secondo gol nel Derby di ritorno. Inoltre, con le sequenze scatto per scatto, avrete l’impressione di percepire il movimento dei protagonisti, esattamente come se si stesse guardando il film del 19° Scudetto.

© Daniele Mascolo
Un volume che restituisce visivamente tutti i momenti più intensi di una stagione incredibile, e che celebra degnamente i protagonisti di una delle imprese che rimarranno indelebili nella memoria dei tifosi rossoneri di tutte le età.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti