MILAN

Milan, Maldini: "Redbird? Continuità di progetto senza fare grossi debiti"

"Non andare oltre le proprie possibilità credo sia logico per chi gestisce un'azienda"

  • A
  • A
  • A
© Getty Images

Poco prima del derby, Paolo Maldini ha parlato ai microfoni di DAZN commentando il cambio ufficiale di proprietà del Milan. "La prima sensazione, parlando con loro, è che credano in una continuità del loro progetto - ha spiegato il dt rossonero -. Ce l'hanno detto, per ora ce l'hanno dimostrato e sicuramente continueranno a farlo". "Il progetto continuerà a essere un progetto sostenibile, senza grossi debiti, facendo le cose che si possono fare - ha aggiunto -. Non andare oltre le proprie possibilità credo sia logico per chi gestisce un'azienda in generale, non vedo perché non debba esserlo nel calcio". 

Vedi anche Vranckx ha le idee chiare: "Al Milan voglio vincere lo scudetto" Milan Vranckx ha le idee chiare: "Al Milan voglio vincere lo scudetto"

Poi qualche considerazione ancora sullo scudetto conquistato l'anno scorso e sulla crescita del Milan. "La scorsa stagione è stata trionfale e ci siamo goduti quanto costruito - ha spiegato Maldini -. La costruzione della squadra non era mirata a dare tutto un anno e poi sparire, ma con criterio, con una squadra giovane, cercando di mantenere questo livello".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti