LA REAZIONE

Milan, Maignan posta sui social una scimmia con il dito medio contro il razzismo

Il portiere rossonero reagisce così dopo i fatti di Cagliari

  • A
  • A
  • A

Un dito medio al razzismo. Mike Maignan risponde postando una scimmia sui social agli insulti razzisti dei tifosi del Cagliari che nel finale di partita hanno scatenato un parapiglia in campo. Il portiere del Milan in campo aveva risposto alle provocazioni portandosi le mani alle orecchie facendo infuriare i giocatori rossoblù. Il numero 16 rossonero ha accompagnato l'immagine con la sigla dei "Niggaz Wit Attitudes".

IL MILAN: "ANCORA MOLTA STRADA DA FARE"
 "Oggi era la giornata contro il razzismo, ma abbiamo ancora molta strada da fare e dobbiamo farlo tutti insieme". È il messaggio postato su Twitter dal Milan al termine del match con il Cagliari, vinto di misura dai rossoneri caratterizzato da un finale nervoso. Il portiere Mike Maignan ha denunciato di essere stato preso di mira dalla curva dei tifosi sardi con insulti razzisti. 

LA PROCURA FEDERALE APRE UN'INCHIESTA
Il Procuratore Federale ha deciso di aprire un’inchiesta in relazione ai cori razzistI nel corso della partita Cagliari-Milan dopo la denuncia di Mike Maignan. Sotto osservazione anche quanto accaduto al rientro delle squadre negli spogliatoi. Già in corso contatti con la Digos, saranno acquisite le immagini della gara e saranno disposte audizioni dei tesserati coinvolti.

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti