Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MILAN

Milan, al via la nuova stagione: doppio allenamento e alle 13 presentazione di Allegri

Dopo i primi due giorni di test fisici, a Milanello i primi allenamenti della nuova era "allegriana". Ma la Curva Sud...

07 Lug 2025 - 09:01
 © acmilan.com

© acmilan.com

Comincia ufficialmente oggi la stagione del Milan targato Massimiliano Allegri. Sarà una giornata intensa e ricca di appuntamenti per tifosi, media e partner del club. Dopo i primi test fisici svolti tra venerdì e sabato, infatti, stamattina primo vero allenamento chiuso al pubblico. Alle ore 13 cambio di location: a Casa Milan è in programma la presentazione ufficiale alla stampa di Massimiliano Allegri, mentre nel pomeriggio si tornerà ancora a Milanello. Alle ore 18 i tifosi potranno assistere alla seduta di allenamento pomeridiano sul campo esterno, ed essere così vicini con alla squadra. 

LA LISTA DEI CONVOCATI

Sono 28 gli uomini chiamati da Allegri in quel di Milanello: non ci sono Modric e Santiago Gimenez come previsto, assenti invece per motivi legati al mercato Theo Hernandez, Ismael Bennacer, Yacine Adli e Devis Vasquez. Di seguito la lista completa:

Portieri: Maignan, Nava, Sportiello, Torriani
Difensori: Bartesaghi, E. Royal, Gabbia, Jiménez, Magni, Pavlović, Thiaw, Tomori
Centrocampisti: Bondo, Comotto, Fofana, Loftus-Cheek, Musah, Pobega, Ricci, Terracciano, Vos
Attaccanti: Chukwueze, Colombo, Leão, Liberali, Okafor, Pulisic, Saelemaekers  

LA CURVA SUD ASSENTE: CONTINUA LA PROTESTA CONTRO IL CLUB
Intanto durante la festa di fine anno, i Banditi della Curva Sud rossonera hanno annunciato che diserteranno il raduno della squadra: "Ricordiamo che lunedì 7 luglio la Curva Sud Milano non sarà presente a Milanello" si legge infatti in una storia Instagram.

© instagram

© instagram

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri