L'INTERVISTA

Milan, Leao è carico: "Sento la fiducia ed è importante per la mia crescita"

L'attaccante portoghese: "Voglio continuare così e i tifosi mi danno la forza per fare meglio"

  • A
  • A
  • A
© Getty Images

La rovesciata finita fuori di pochi centimetri contro la Salernitana avrebbe potuto cambiare la storia della partita e del campionato del Milan. Rafael Leao non è nuovo a queste situazioni, soprattutto in stagione dopo la traversa colpita in Champions contro l'Atletico, ma la crescita del portoghese è sotto gli occhi di tutti a prescindere dalle acrobazie: "Voglio continuare a fare bene e aiutare la squadra. La fiducia dei miei compagni e di tutti è stata importante per la mia crescita".

Gol, assist e giocate lo hanno fatto diventare un punto di forza del Milan di Pioli e un idolo dei tifosi: "Queste cose arrivano perché ho la confidenza di poter fare la differenza in campo - ha raccontato Rafael Leao a Milan TV -. La cosa più bella di essere giocatori e quando i tifosi ti caricano in questo modo, perché mi danno fiducia e forza di continuare a fare bene. Li voglio ringraziare".

Il campionato dopo il brutto pareggio di Salerno mette l'Udinese sul cammino del Milan: "Contro la Salernitana abbiamo avuto diverse occasioni, ma non è stata la nostra giornata. Almeno abbiamo mosso la classifica con un punto. Ora testa all'Udinese dove dovremo fare meglio quello che abbiamo fatto nell'ultima partita. Dovremo cominciare forte perché l'Udinese è una buona squadra e servirà attenzione".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti