LE PAROLE

Milan, Kjaer: "Un sogno il rinnovo, questa è la squadra che ho sempre voluto"

Il difensore danese a SportMediaset: "Pioli si fida di me, sa che dò sempre il 100% per la squadra"

  • A
  • A
  • A

Simon Kjaer torna a parlare del rinnovo di contratto col Milan appena siglato, che lo legherà al club rossonero fino al 2024: "Per me è un sogno aver prolungato - le sue parole a SportMediaset -. Questa è la società che ho voluto praticamente per tutta la carriera. Due anni in più significa che il club è contento di me e questo mi rende orgoglioso, è un bel segnale e un complimento per tutto il lavoro che ho svolto".

Il danese ha poi parlato di quanto conti per lui la fiducia dell'ambiente: "Quando l'allenatore e il club si fidano di te allora anche tu come calciatore dai di più. In tutte le squadre in cui ho avuto un buon rapporto con il mister ho saputo dare il meglio di me. Poi ovviamente conta anche l'esperienza, ora che ho 32 anni ne ho certamente di più. Con Pioli ho un ottimo rapporto, lui si fida e sa che quel che faccio è al 100% sempre per la squadra".

Infine una riflessione sulla sua crescita individuale: "Io sono un componente della squadra, se quelli accanto o davanti a me non girano al meglio non faccio bella figura neanche io. Il gruppo è sempre la cosa più importante e questo è vero specialmente per un difensore. Poi ovviamente anche io sono cresciuto. Io ho sempre avuto l'umiltà e la mentalità di credere che posso imparare e migliorare ogni giorno. Quando non crederò più a questo dovrò smettere di giocare".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments