L'allenatore rossonero dopo il pareggio con la Samp: "Abbiamo giocato un grandissimo primo tempo"
Al termine del match con la Sampdoria, che allontana il Milan sempre più dall'Europa, Pippo Inzaghi è comunque soddisfatto. "E' stato uno dei migliori primi tempi della stagione, abbiamo creato tanto ma non siamo stati precisi nelle conclusioni - ha detto -. Meritavamo di vincere. Oggi di negativo c'è solo il risultato e non la prestazione. Complimenti a Suso: "Penso che potrà diventare un giocatore importante per il Milan".
Inzaghi non perde l'ottimismo. "Non dobbiamo guardare la classifica, sono convinto che ci toglieremo delle soddisfazioni - ha aggiunto -. Ora giochiamo un certo tipo di calcio che siamo quasi al completo, la squadra ha dato tutto, forse siamo stati poco precisi".
Sulla prestazione contro la Sampdoria: "Dovevamo fare prima meglio, ma sappiamo quali sono stati gli inconvenienti che abbiamo avuto. Quando devi giocare 12 finali, una ti può andar male: se avessimo avuto un altro tipo di classifica, questa partita sarebbe stata presa positivamente.. Sono contento dello spirito, abbiamo avuto una bella reazione".
Ore d'ansia per Mattia Destro, uscito al 32' del secondo tempo per un problema a un ginocchio. Ulteriori accertamenti verranno effettuati nella giornata di lunedi, ma dovrebbe trattarsi solo di un trauma contusivo, senza alcuna distorsione.