milan

Milan, Ibrahimovic: "Crediamo allo scudetto: seconda parte del campionato più importante"

L'attaccante svedese: "Ho tanta voglia di tornare in campo. In Champions League col Tottenham sfida aperta"

  • A
  • A
  • A
© twitter

Zlatan Ibrahimovic, presente ai Globe Soccer Awards, punta a una rientro da protagonista col Milan: "Ho tanta voglia di tornare, sto bene e sto lavorando. Nella prima parte del campionato non ci sono potuto essere, spero di esserci nella seconda parte". L'attaccante rossonero continua: "Il Milan sta facendo bene in campionato ma il Napoli sta facendo meglio, la dice la classifica. Noi però crediamo sempre nello scudetto, la seconda parte del campionato è più importante della prima".

Non solo Serie A ma anche Champions League: "Competizione sempre difficile, con il Tottenham agli ottavi di finale non c'è una favorita, è sfida aperta a ogni risultato. Conterà stare bene quando si giocheranno quelle partite" le parole a Sky. Chiusura sul lavoro della società negli ultimi anni: "Da quando sono arrivato la squadra è cresciuta tanto. Maldini e Massara stanno facendo un grande lavoro, grazie a loro si sono raggiunti successi. Ognuno nel club sta facendo il proprio lavoro, ognuno ha le proprie responsabilità".

"La mia carriera non è ancora finita..."
"Premio alla carriera... ma rilassatevi, la mia carriera non è ancora finita". Così Ibrahimovic dal palco di Dubai ricevendo il Premio alla Carriera al Globe Soccer Awards: "Sono comunque molto onorato, la carriera di un giocatore non è individuale: senza la mia famiglia niente sarebbe stato possibile. E poi ringrazio i tifosi".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti