VERSO MILAN-ATALANTA

Milan, Gazidis: "Con domenica 1 milione di tifosi a S. Siro, la squadra è pronta"

L'ad rossonero in vista della decisiva sfida all'Atlanta: "Non vediamo l'ora"

  • A
  • A
  • A

"Stiamo tutti pensando a questa grande partita, vorrei dire grazie di cuore ai nostri tifosi perché domenica raggiungeremo 1 milione di presenze dall'inizio della stagione. E' incredibile, ci hanno dato grande forza dall'inizio della stagione". Lo ha detto Ivan Gazidis, Ceo del Milan, intervenuto in diretta sul canale Twitch del club rossonero. "Questa volontà, questa unità e orgoglio ci dà grande fiducia, non vediamo l’ora per domenica e anche per la prossima partita".

"Domenica ci saranno circa 10mila tifosi venuti dall'estero, nell'arco della stagione abbiamo avuto 192 paesi diversi rappresentati tra il pubblico - ha aggiunto il dirigente rossonero - Siamo una grande famiglia. I nostri tifosi sono stati i protagonisti della stagione, non solo per una partita ma sempre. Con questa unità tutto è possibile per questo club, credo in questo club, credo in questi giocatori, credo nella nostra abilità di superare le sfide. Abbiamo ora davanti a noi certamente sfide difficili ma allo stesso tempo abbiamo fiducia e forza, questa forza è anche dei nostri tifosi”.

Oggi Gazidis era a Milanello al fianco della squadra che prepara la sfida alla Dea: “Trovo i giocatori concentrati ma anche calmi, con lo stesso approccio che abbiamo vissuto nel passato. Hanno sicurezza non solo in queste emozioni ma anche nelle loro qualità, che ci sono. Ora è necessario cogliere questa grande opportunità con positività. Non sento paura, sento una grande volontà di fare questi due grandi passi”.

"Pioli è sempre calmo, è un grande uomo e non solo un grande allenatore. Tutti noi vogliamo vincere anche per lui, che è una persona speciale", ha concluso l'ad rossonero.

Vedi anche Milan, partito il conto alla rovescia: via alla missione scudetto Milan Milan, partito il conto alla rovescia: via alla missione scudetto

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti