Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Milan, Gattuso: "Importante il quarto posto, ma ora dobbiamo rimanerci"

Il tecnico rossonero dopo la vittoria sul Genoa: "Bisogna giocare da squadra e migliorare"

01 Nov 2018 - 10:51

Vittoria importante per il Milan, che con il 2-1 al Genoa aggancia la Lazio al quarto posto in classifica. "Ora dobbiamo rimanerci - dice Gattuso dopo il match -. Sappiamo che è difficile ma è qualcosa di importante per tutto quello che abbiamo passato. Non abbiamo ancora fatto nulla, adesso dobbiamo giocare da squadra e rivedere qualcosa. Per la tranquillità sul gioco dobbiamo ancora fare dei passi in avanti".

Il tecnico rossonero analizza così la gara: "Dopo l'1-0 dovevamo palleggiare meglio, avevamo sempre l'uomo libero, siamo andati nel pallone, ma tutto sommato per tutti i giocatori che abbiamo perso è stata una partita ben giocata, ma potevamo fare meglio. Le critiche? Posso piacere e non piacere, non sarò né il primo né l'ultimo che ha dei momenti di difficoltà. Non sono tranquillo, non abbiamo fatto ancora nulla, qualche lacuna su tanti aspetti ce l'abbiamo".

Al posto di Biglia, che si è infortunato mercoledì mattina durante la rifinitura ed era a San siro in stampelle, stasera ha giocato Bakayoko: "Oggi ha fatto una grandissima partita, all'inizio abbiamo sviluppato bene il possesso palla, poi ci siamo impauriti, non siamo riusciti più a costruire bene dal basso. Dobbiamo migliorare, è un percorso che dobbiamo fare. Biglia ha avuto una ricaduta su una cicatrice vecchia, quando si parla di polpaccio si sa che è un po' lunga".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri